Home » Comuni Salentini » Carmiano » Profumo di Natale in Terra d’Arneo

Profumo di Natale in Terra d’Arneo

L’associazione “INSIEME PER CRESCERE”, in collaborazione con Gal Terra D’Arneo, con il patrocinio del Comune di Carmiano, è lieta di presentare il 22 Dicembre, la manifestazione natalizia dal titolo “PROFUMO DI NATALE IN TERRA D’ARNEO”.

L’evento, condotto dal noto presentatore Marco Rollo, si svolgerà in Piazza Assunta e nasce con l’intento di ricreare, tra le vie del paese, l’atmosfera calda e suggestiva del Natale.

Verranno adibiti stand enogastronomici con prodotti tipici natalizi (purciddruzzi, pezzetti di carne, carne arrosto, lenticchie, castagne, vini e vin cotto, pittule e tante altre prelibatezze).

Uno spazio sarà riservato ad alcune aziende presenti nel territorio salentino che nel corso della serata esporranno i propri prodotti.

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 saranno presenti spettacoli di intrattenimento per bambini: rappresentazioni di magia, balli, per l’occasione gonfiabili e giochi per i più piccoli.

Allieteranno la serata il noto cabarettista Andrea Baccassino, il cantante Simone Perrone, un gruppo di giovani talenti che si esibiranno con splendidi canti Natalizi insieme a Babbi Natale, le mascotte di Minnie, Topolino ed Hello Kitty.

Nell’incantevole scenario, il sindaco Dott Giancarlo Mazzotta, sarà lieto di presentare il progetto di riqualificazione, restayling ed ammodernamento urbanistico della nuova Piazza Assunta di Carmiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.