Home » News sul Salento » International Visionary Award

International Visionary Award

Raggiunge un altro prestigioso traguardola nota hairstylist salentina Roberta Apos che domenica 12 ottobre 2014 curerà il make-up per un grande nome italiano, Gerry Santoro, che parteciperà all’International Visionary Award presso la Royal Albert Hall di Londra.

Il celebre concorsomira ad esaltare le eccellenze del settore a livello mondiale creando una piattaforma di talenti che gareggiano in un hair show. L’International Visionary Award offre infatti ai professionisti l’opportunità di mostrare le proprie capacità sul palco durante uno show esclusivodurante il quale si fondano armoniosamente competenza, creatività ed estro artistico.

International Visionary Award

International Visionary Award

La speciale competizione vedrà come protagonisti esperti provenienti da varie nazioni etra gli italiani presenti spiccherà il nome dell’hair designer Gerry Santoro che ha scelto la professionalità di Roberta Apos già nota per aver preso parte ad importanti circostanze artistiche nel corso della sua carriera, per salire sul palco dell’alternative hair show.

Seguire l’impulso artistico sarà senza dubbio il fattore vincente della garache consentirà ai partecipanti di esprimere le loro molteplici potenzialità in un contesto unico e sensazionale.

Paola Bisconti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.